Gods Of Metal 2008: due importanti annunci

Di - 4 Gennaio 2008 - 18:00
Gods Of Metal 2008: due importanti annunci

Comunicato stampa:

Cari Amici,
innanzitutto Buon 2008 a tutti.
Vorremmo ringraziare tutti coloro si sono precipitati a comprare il Christmas Ticket per GODS OF METAL 2008. Siete stati veramente tantissimi, svariate migliaia, e la vendita è andata oltre ogni più rosea previsione, quindi che dire, grazie grazie grazie, vi ripagheremo con un grandissimo festival.
E veniamo ora ai due annunci che però non riguardano nuove bands confermate:
CHRISTMAS TICKET: abbiamo ricevuto tantissime mail per conoscere quello che sarà l’headliner di sabato 28 Giugno da parte di ragazzi e ragazze che non aspettano altro che questa informazione per acquistare il Chrismas Ticket a prezzo privilegiato. La band in questione è già confermata da tempo, ma purtroppo per ragioni tecniche, non siamo ancora autorizzati ad annunciarla. Realisticamente dovremmo essere in grado di fare l’annuncio tra il 15 e il 20 di Gennaio, per cui abbiamo deciso di prorogare il Christmas Ticket fino al 31 Gennaio 2008. Quindi, per tutti coloro che ancora non lo hanno fatto, c’è la possibilità di acquistare il Christmas Ticket fino al 31 Gennaio 2008.
CAMPEGGIO: in seguito a un recente sopralluogo è stata definita l’area camping all’interno di Parco Nord a Bologna. Quindi, come precedentemente comunicato, sarà disponibile il campeggio interno al Parco Nord e, udite udite, sarà GRATUITO ! Ulteriori informazioni a breve. Oltre al camping interno e gratuito ci sarà la possibilità di alloggiare anche presso gli hotel e ostelli della zona, oltre al Camping Città di Bologna che si trova proprio accanto al Parco Nord. Invieremo a brevissimo una comunicazione con informazioni in merito.
GODS OF METAL 2008 – 27, 28, 29 Giugno – Bologna, Arena Parco Nord
Bands confermate ad oggi:
IRON MAIDEN (headliner 27 Giugno, con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
CARCASS
YNGWIE MALMSTEEN
AT THE GATES
MESHUGGAH
ENSLAVED
Biglietti acquistabili su Ticketone cliccando qui http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=176919&idCatPT=529&cdProductSelected=LIV22008GM0627 e nelle altre rivendite autorizzate.
Prezzi:
Christamas Ticket – Ingresso ai 3 giorni (acquistabile fino al 31 Gennaio): 75 Euro + diritti di prevendita
Normal 3 Day Ticket (acquistabile dal 1 Febbraio in poi): 90 Euro + diritti di prevendita
Ingresso al giorno singolo: 55 Euro + diritti di prevendita
La prossima settimana annunceremo altre bands confermate, per cui Stay In Touch !!!