Gods Of Metal 2008: nuove interessanti conferme

Di - 15 Febbraio 2008 - 15:35
Gods Of Metal 2008: nuove interessanti conferme

Comunicato stampa:

Nuove conferme per GODS OF METAL 2008, l’attesissimo happening che quest’anno vedrà esibirsi IRON MAIDEN con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave e una set list interamente basata sui classici degli anni 80.

Ben cinque sono gli artisti che annunciamo oggi. Primi tra tutti, APOCALYPTICA, esibitisi recentemente in due sold out shows a Milano e Roma. I grandi metal – violoncellisti finlandesi si esibiranno nella giornata di Venerdi 27 Giugno.

Vengono dall’Australia, si sono formati nel lontano 1976 e non sono mai stati in Italia. Guidati dal singer Angry Anderson, ROSE TATTOO !!! La leggendaria rock ‘n’ roll band australiana sarà on stage Venerdi 27 Giugno.

Sempre venerdi 27 Giugno avremo la possibilità di ammirare una band attesissima nel nostro paese. Il loro è un medioeval Metal originalissimo e tra il loro strumenti, oltre ai classici strumenti rock, troviamo anche ghironda, cornamusa, ciaramella, nickelharpa, arpa, cetra e tromba marina. Avete capito bene, stiamo parlando di IN EXTREMO !!!

Vengono da Roma, si sono formati nel 1996 e sono una delle Prog Metal bands più amate nel nostro paese: KINGCROW. Avranno l’onore di aprire il Gods Of Metal 2008 e di suonare nella stessa giornata dei grandi Maiden!

Infine una nuova conferma anche per la giornata di Domenica 29 Giugno. I leggendari deathsters della Florida OBITUARY si esibiranno sul palco del Gods nella giornata i cui headliner saranno JUDAS PRIEST

A brevissimo sveleremo anche il secondo act di Domenica 29 Giugno. Tenetevi forte perchè si tratta di una sorpresona!

GODS OF METAL 2008 – 27, 28, 29 Giugno – Bologna, Arena Parco Nord

Bands confermate ad oggi:

Venerdi 27 Giugno

IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW

Sabato 28 Giugno

SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba

Domenica 29 Giugno

JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
tba

Biglietti acquistabili su Ticketone cliccando qui http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=176919&idCatPT=529&cdProductSelected=LIV22008GM0627 e nelle altre rivendite autorizzate.

Prezzi:
3 Day Ticket: 90 Euro + diritti di prevendita
Ingresso al giorno singolo: 55 Euro + diritti di prevendita

CAMPEGGIO: in seguito a un recente sopralluogo è stata definita l’area camping all’interno di Parco Nord a Bologna. Quindi, come precedentemente comunicato, sarà disponibile il campeggio interno al Parco Nord e, udite udite, sarà GRATUITO ! Ulteriori informazioni a breve. Oltre al camping interno e gratuito ci sarà la possibilità di alloggiare anche presso gli hotel e ostelli della zona, oltre al Camping Città di Bologna che si trova proprio accanto al Parco Nord. Invieremo a brevissimo una comunicazione con informazioni in merito.

BUS PER IL GODS: Live Bus per Gods Of Metal dalle principali città italiane. Al momento approntato il servizio da Milano, Roma e Firenze. A brevissimo anche Verona e Napoli. Per tutte le info cliccate qui http://www.liveinitaly.com/live/bus.php

UP THE GODS !!

Live
www.liveinitaly.com
www.godsofmetal.it