Gotthard: pubblicato il video “Burning Bridges”

Comunicato stampa
Guardando indietro a una carriera lunga oltre 30 anni, i Gotthard rimangono ancora attuali: le apparizioni televisive a “Sing meinen Song – Das Schweizer Tauschkonzert”, la presenza mediatica globale e, soprattutto, il loro nuovo album di successo “Stereo Crush” continuano a far parlare tanto della band. Dopo che i fan hanno accolto con entusiasmo i tre singoli precedentemente pubblicati, “Boom Boom”, “Thunder & Lightning” e “Rusty Rose”, sembra esserci un altro brano dell’album che è entrato subito nel loro cuore: “Burning Bridges”, che viene presentato assieme ad un nuovo video musicale.
Guarda il video di “Burning Bridges”:
Il cantante ed autore del brano Nic Maeder, commenta:
“Questo brano parla del brivido dell’anticonformismo e del momento in cui ti allontani da ciò che ci si aspetta da te: perché la libertà ha un sapore migliore dell’approvazione. Non giocare sul sicuro, vai avanti e brucia il ponte verso un nuovo mondo dopo averlo attraversato. ‘Burning Bridges’ è dedicato a tutti coloro che non si adattano – e non vogliono farlo!”
Il chitarrista Leo Leoni afferma:
“Siamo assolutamente entusiasti! Questo è il nostro 17° album al primo posto in Svizzera! Le mode passano, ma il rock non muore mai. Grazie ai nostri fan, alcuni dei quali ci supportano da oltre 30 anni! Continuiamo a rockeggiare!”.
“Stereo Crush” è stato prodotto, registrato e mixato dal produttore di lunga data Charlie Bauerfeind, noto per il suo lavoro con artisti del calibro di Helloween e Blind Guardian, insieme al co-produttore e membro fondatore Leo Leoni presso lo Studio Yellowhouse. Masterizzato da Sascha “Busy” Bühren (TrueBusyness), l’artwork è stato curato ancora una volta da Thomas Ewerhard (Avantasia, ecc.).