Goya: pubblicato il nuovo album “In the Dawn of November”

Comunicato stampa
I Goya annunciano la pubblicazione del quarto album in studio “In the Dawn of November”. La band, punta di diamante del Doom Metal dell’Arizona, si è appena imbarcata in un viaggio sulla costa orientale con i compagni doomisti Bronco.
GUARDA il video del singolo “Depressive Episode”
Con composizioni tentacolari, riff titanici intrisi di fuzz e atmosfere inquietanti, i Goya si inseriscono perfettamente tra i pionieri del genere Electric Wizard, Sleep e Acid King, aggiungendo grinta e carisma alla propria ricetta. Non si limitano a suonare musica Doom: la incarnano fino in fondo. Inarrestabile e immersivo, il loro quarto album in studio “In the Dawn of November” è rauco, ipnotico e provocatoriamente punitivo. Registrato da Jack Endino (High On Fire, Year of the Cobra, Soundgarden), questo nuovo assalto sonoro del trio del deserto non fa prigionieri, travolgendo ogni cosa sul suo possente cammino.
Il frontman Jeffrey Owens dichiara:
“Gli otto anni trascorsi dall’ultimo disco dei Goya mi hanno messo di fronte ad alcune dure verità sulla vita. Sto invecchiando e la mortalità mi ha colpito in modi nuovi, quindi questo album è in gran parte una meditazione sulla morte. In the Dawn of November è la naturale evoluzione della band e il culmine di tutto ciò che l’ha preceduto, segnando allo stesso tempo una nuova era per i Goya.”
Goya:
Marcus Bryant – Batteria
Jeffrey Owens – Chitarra/Voce
CJ Sholtis – Basso
Goya
Facebook