Doom

Grand Magus: pubblicato il primo trailer del nuovo album “Wolf God”

Di Daniele D'Adamo - 14 Marzo 2019 - 10:50
Grand Magus: pubblicato il primo trailer del nuovo album “Wolf God”

Comunicato stampa (Nee Cee Agency):

il primo trailer dell’album

 

Gli dei del riff GRAND MAGUS pubblicheranno il nuovo album “Wolf God” il 19 Aprile su Nuclear Blast

Il frontman della band JB spiega come la nuova opera ha preso forma. Guarda il seguente trailer per scoprire di più sulla composizione del disco e sulle registrazioni:
 

La band ha recentemente pubblicato il lyric video del primo singolo e title track del nuovo album, ‘Wolf God’. Guarda e ascolta qui: https://youtu.be/H8mKbFqGkwU

Preordina “Wolf God” in digitale e ricevi subito la title track (su Amazon e iTunes) o ascolta in streaming la canzone su tutte le piattaforme:  http://nblast.de/GrandMagusWolfGod

“Wolf God” si eleva maestosamente sulla scena Heavy Metal e lascia che i riff di chitarra parlino da soli. Il groove e la pesantezza che hanno caratterizzato il fortunato predecessore si possono trovare anche nel nuovo, nono album in studio che ancora una volta contiene un certo numero di futuri classici.

La bellissima copertina è stata realizzata dall’acclamato artista Anthony Roberts.

Registrato allo Sweetspot Studio in Svezia con il produttore Staffan Karlsson (ARCH ENEMY, FIREWIND, SPIRITUAL BEGGARS), la pietra angolare è stata posata per un’altra processione trionfale. Poiché la maggior parte delle canzoni sono state registrate alla prima, hanno un suono onesto, vario eppure realistico che avvolge la vera potenza del trio.

GRAND MAGUS online:
www.grandmagus.com
www.facebook.com/grandmagusofficial
www.nuclearblast.de/grandmagus