Power

Great Master: fuori il cantante e annunciato il nuovo album

Di Marco Donè - 30 Novembre 2018 - 0:01
Great Master: fuori il cantante e annunciato il nuovo album

Grosse novità in casa Great Master. La band veneta si è infatti da poco separata dal cantante Massimo Bastasi, annunciando la notizia con il seguente comunicato:

 

I Great Master annunciano la separazione dal cantante Massimo Bastasi. Vogliamo ringraziare Max per l’impegno e la passione spesi per la band fino ad ora. I tre album registrati insieme sono state tappe importanti per la nostra crescita artistica ed un lascito importante per tutti i nostri fans. Auguriamo a Max tutto il meglio per la sua vita personale e per la carriera futura, ma ci teniamo altresì a rassicurare tutti che la band ha intenzione di proseguire il proprio viaggio. Stay tuned!

 

Ma i Great Master non si fermano, tutt’altro, hanno già annunciato le imminenti registrazioni del nuovo disco, intitolato “Skulls & Bones“, quarto lavoro che uscirà come di consueto per la leggendaria Underground Symphony Records. Proprio la label italiana ha annunciato l’inizio delle registrazioni del nuovo album dei Great Master con il seguente comunicato:

 

GREAT MASTER: the new album is coming!

Le registrazioni del nuovo album “SKULL & BONES” inizieranno a primavera 2019 presso i DOMINATION STUDIO di Simone Mularoni.
“SKULL & BONES” è il quarto album della band e sarà pubblicato, come i tre precedenti, da Underground Symphony in diversi formati deluxe.
Rimanete sintonizzati… prossimamente la band vi darà grandi news riguardante la ciurma!
Siete pronti per l’arrembaggio?

 

Non rimane che attendere…

 

 

https://www.facebook.com/greatmasterband/