Guilt Trip: ecco i video di “Dirt & Angel Eyes”

I Guilt Trip hanno pubblicato a sorpresa il loro nuovo EP “God Forgives” su Roadrunner Records. Nel disco di tre tracce, la crossover band britannica ha insericto i nuovi brani “Dirt” e “Angel Eyes“, insieme a una nuova versione mixata di “Burn“. Il gruppo ha anche in programma un nuovo LP, con maggiori dettagli che dovrebbero emergere a breve.
È stato inoltre presentato un video diretto da Luigi Sibona che combina “Dirt” e “Angel Eyes“, visibile qui sotto.
La frontman Jay Valentine ha dichiarato:
“God Forgives” è il culmine del progresso e dell’incarnazione dell’identità dei Guilt Trip, sebbene sia costruito sullo stile e sulla scrittura di “Severance”. Le canzoni sono state scritte con un solo obiettivo in mente: «Migliorarle», e speriamo di aver colto nel segno per ogni nostro fan.
Per quanto riguarda il video, ha dichiarato:
È nato da un mix di transizioni di temi lirici in immagini e idee originali che ritenevamo rappresentassero metaforicamente al meglio l’argomento. Volevamo mostrare qualcosa di diverso da una semplice performance dal vivo: una storia che potesse intrattenere, pur legata alla musica, che trasmettesse comunque un messaggio; ma che fosse abbastanza aperta da permettere allo spettatore di dare la propria interpretazione.