Hard Rock

Guns N’ Roses: cancellata la partecipazione di Axl Rose al tv show americano

Di Marco Giono - 5 Gennaio 2016 - 0:47
Guns N’ Roses: cancellata la partecipazione di Axl Rose al tv show americano

Secondo un post apparso sul forum dei fans dei Guns N’ Roses il MyGNRForum.com, l’ormai annunciata apparizione di Axl Rose nel programma “Jimmy Kimmel Live!” in onda su ABC di oggi martedì 5 gennaio è stata cancellata, infatti, per qualche oscura ragione, il nome del cantante dei Guns N’ Roses è stato rimosso dal sito a metà pomeriggio.

Un moderatore del MyGNRForum.com ha scritto quanto segue: “Non è stata data alcun spiegazione per il cambio di programma, così ho inviato una e-mail a qualcuno collegato con la band e la risposta che ho ricevuto di nuovo è che Axl non apparirà nello spettacolo di domani. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni, quindi non sarei troppo scoraggiato dalla cosa. Non andrà in onda su ‘Kimmel’ domani sera. Questo è tutto quello che so.”

Rose avrebbe dovuto rivelare i dettagli della reunion con la formazione classica dei Guns N ‘Roses, compresi i piani per headliner al Coachella Music And Arts Festival di quest’anno oltre che che 25 date del Nord America questa estate.

 

 

http://www.gunsnroses.com/