Guns N’ Roses: lattine gratis di soda a tutti gli USA

Di Nicola Furlan - 27 Marzo 2008 - 8:35
Guns N’ Roses: lattine gratis di soda a tutti gli USA

Il marchio americano Dr Pepper, una nota bibita a base di soda, ha lanciato una sfida ad Axl Rose, leader dei Guns N’ Roses: distribuiranno una lattina di soda gratis a tutti gli americani (tranne che a Slash e Buckethead) se Axl pubblicherà “Chinese Democracy” entro il 2008.

All’inizio sembrava un grosso pesce d’aprile anticipato, ma è già arrivata la risposta da parte del cantante (le prime sue parole ufficiali dopo un silenzio stampa che dura dal dicembre del 2006).

Siamo sorpresi e molto contenti di avere il supporto di Dr. Pepper per il nostro album Chinese Democracy, è arrivato tutto in modo inaspettato. Se in questa campagna c’è il coinvolgimento della nostra casa discografica o che altro, beh di questo non ne sappiamo niente al momento. E visto che qualche performance di Buckethead è sul nostro disco, la mia lattina la dividerò con lui“.

L’originale “sfida” potrebbe essere quindi in realtà un altrettanto originale trovata pubblicitaria o addirittura una campagna di promozione senza precedenti per un album.