Hatebreed: in Italia coi Napalm Death

Di Alex Casiddu - 11 Gennaio 2014 - 7:00
Hatebreed: in Italia coi Napalm Death

Comunicato stampa

Giovedì 20 febbraio 2014

Circolo Magnolia 

In collaborazione con 

HARD STAFF BOOKING

presenta:

 

HATEBREED

live

NAPALM DEATH

live

 

Ingresso 20 € + d.p. – apertura porte 21.30 – inizio spettacolo 22.00

Tessera Arci Obbligatoria

Prevendite “riservate ai soci ARCI” disponibili su:

www.mailticket.it – www.ticketone.it

 

Dalle 00.00 Ingresso GRATUITO con Tessera Arci

MAGNOLIA SI FA PARTY

TUTTO a 3 EURO

 

L’anno scorso è uscito The Divinity of Purpose, nuovo tassello della saga metalcore degli Hatebreed, il gruppo del Connecticut che ha condiviso i palchi con Slayer e Deftones fino a quasi detronizzarli dal regno metal, in favore di un suono massiccio, senza compromessi, che guarda al punk come attitudine e all’heavy metal per divertimento. Ad aprirgli, in quello che sarà a tutti gli effetti un doppio concerto, i Napalm Death, che tornano al Circolo Magnolia dopo la fortunata esibizione al Solomacello Fest dell’estate scorsa. 

 

Formatisi nel 1994, dopo anni di gavette e palchi, all’epoca in cui il metal era il verbo musicale per eccellenza insieme al rock, gli Hatebreed hanno continuato imperterriti fino ad oggi, vent’anni dopo, spodestando, rimodellando, suonando il loro massiccio crossover metal, figlio di una visione più punk. Nel tempo alcune perdite (un chitarrista suicida e un altro partito per altri lidi) non hanno minato la voglia di salire su un palco e celebrare il rito metal che tutti si aspettano. E come antichi sacerdoti, puri nella loro missione e volontà, celebreranno una festa metal coi fiocchi, aiutati da un altro santuario del genere, i Napalm Death, occasionalmente in tour con loro per l’Europa.

 

Un doppio concerto quindi, una doppia gioia per chi è rimasto orfano delle grandi manifestazioni metal che da qualche anno a questa parte latitano nel nostro paese. 

 

Se avete ancora un po’ di cuore e soprattutto vi sentite ancora in grado di reggere più di due ore di concerto al volume che sceglieranno per voi questi baldi giovanotti d’America, sappiate che la vostra casa, shelter in the storm, si trova dietro l’angolo, al Circolo Magnolia. 

 

Ed essendo giovedì da mezzanotte il live si trasforma in un party, DAVIDE FACCHINI di posiziona in consolle, le consumazioni passano a 3 euro e l’ingresso diventa gratuito, perché ormai, come di consueto, al giovedì si sa, MAGNOLIA SI FA PARTY.

 

NB: TESSERA ARCI OBBLIGATORIA

 

EFFETTUA LA PREADESIONE ON LINE: http://www.circolomagnolia.it/preadesione

La tessera Arci 2014 è obbligatoria per accedere al Circolo Magnolia ed è valida dalla data di sottoscrizione al 31.12.2014, in tutti i circoli Arci d’Italia.

 

Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA

Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra.

 

 

Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI)
web sitewww.circolomagnolia.it 
my spacewww.myspace.com/circolomagnolia 
facebook: Circolo Magnolia 

twitter: Circolo Magnolia 
gallerywww.flickr.com/photos/circolomagnolia 
videowww.youtube.com/user/circolomagnolia 
infoline+39 366 5005306
mailinfo@circolomagnolia.it