Vario

Headcat: David Vincent (Morbid Angel) entra nella band al posto di Lemmy

Di Davide Sciaky - 7 Maggio 2017 - 8:52
Headcat: David Vincent (Morbid Angel) entra nella band al posto di Lemmy

L’ex frontman dei Morbid AngelDavid Vincent, è entrato negli Headcat, il gruppo rockabilly che comprende Slim Jim Phantom (The Stray Cats) alla batteria e Danny B. Harvey (The Rockats) alla chitarra.

Vincent è entrato nella band al posto di Lemmy Kilmister, il leggendario frontman dei Motörhead, che come è noto è morto nel dicembre 2015.

Di seguito il comunicato della band:

Dopo il successo dello show degli Headcat dello scorso dicembre a Berlino, i due membri rimanenti degli HeadcatSlim Jim Phantom Danny B. Harvey, hanno deciso di continuare la band che hanno fondato più di 17 anni fa insieme a Lemmy Kilmister.
La band suonerà tre show il mese prossimo negli Stati Uniti e una manciata di show che verranno annunciati a breve in Europa a fine estate.

Nel frattempo ecco la risposta alla domanda che vi starete certamente ponendo tutti: il basso e la maggior parte delle parti di voce saranno in mano all’ex frontman e bassista dei Morbid AngelDavid Vincent.
La potente voce baritona di David e il suo fragoroso basso sono perfettamente complementari con lo stile di chitarra di Danny B. e con il drumming di Slim Jim.

Diverso da Lemmy ma fedele alla visione e alla direzione degli Headcat.

Rockabilly e death metal??? Come Lemmy Kilmister, Danny B., Slim Jim e i nostri fan hanno sempre cercato di dirvi, “It’s All Rock’n’Roll”!

LONG LIVE ROCK ‘N’ ROLL