Heavy

Helix: il nuovo video dell’iconica “Rock You” con Phil X, Brent Fitz e Todd Kerns

Di Valeria Usiello - 4 Maggio 2025 - 10:00
Helix: il nuovo video dell’iconica “Rock You” con Phil X, Brent Fitz e Todd Kerns

La Crown X Recordings, la principale etichetta canadese di riedizioni, ha annunciato l’uscita di “Helix 50 – The Best Of”, una raccolta che ripercorre la carriera di una delle band hard rock più leggendarie del Canada. La compilation include la rimasterizzazione del successo multi-platino degli Helix “Rock You”, assieme ad altri brani di successo internazionale come “No Rest For The Wicked” (1983) fino a “Vagabond Bones” (2009). Con un brano inedito in uscita il 18 maggio che ne completa il cerchio.

La all-star band che compare nel video musicale della nuova versione di “Rock You” è composta dal cantante fondatore Brian Vollmer, dal bassista Daryl Gray, oltre agli ospiti speciali Phil X (Bon Jovi), Brent Fitz (Slash) e Todd Kerns (Slash). Il brano è disponibile per lo streaming sia in versione stereo che in Dolby Atmos.

“Helix 50 – The Best Of” è una raccolta definitiva che include i più famosi classici rimasterizzati: “Heavy Metal Love”, “Deep Cuts The Knife”, “Wild In The Streets”, “Running Wild In The 21st Century”, “Good To The Last Drop (Radio Version)” e “Animal Inside”. Inoltre, sono state aggiunte le versioni unplugged di “(Make Me Do) Anything You Want”, “The Kids Are All Shakin'” e “Dream On”, remixate per proporre un sound fresco e aggiornato.
Pubblicata sia in formato CD che LP, la raccolta in formato CD include le tracce bonus “That Day Is Gonna Come”, “Sleeping’ In The Dog House Again” con Kim Mitchell, e “Look Me Straight In The Heart”, un duetto con Lee Aaron.

GUARDA il video di “Rock You”