Hellmaze: a fine gennaio il nuovo LP “Dead Flesh Rising”, online il video di “Hell and a Maze”

Comunicato stampa
La band melodic thrash metal danese HELLMAZE è entusiasta di annunciare che il suo nuovo album “Dead Flesh Rising” uscirà il 30 Gennaio 2026 tramite Cornhole Records!
L’album segue l’EP di debutto “aMAZEing” (2019) e segna un ritorno in grande stile. “Dead Flesh Rising” presenta infatti 8 tracce inedite per 32 minuti pieni di divertimento, rabbia, serietà e ferocia.
Potete avere un assaggio di ciò che potrete aspettarvi dall’album con il brano “Hell And A Maze”, disponibile come singolo digitale sulle principali piattaforme di streaming e come video musicale.
Spotify: https://tinyurl.com/eehmb7uy
Apple Music: https://tinyurl.com/t3jzre4x
Amazon Music: https://tinyurl.com/3p3nwazx
Gli HELLMAZE inondano il pubblico con la loro energia da sei anni. Formati da un gruppo di musicisti metal esperti, attivi sulla scena metal danese da 30 anni, fondono ritmi aggressivi con elementi melodici, offrendo una sana dose di intrattenimento ad alta velocità.
Il sound unico della band è caratterizzato da una combinazione di ferocia e melodia, traendo ispirazione sia dalle influenze metal classiche che da quelle moderne, garantendo che ogni esibizione dal vivo sia un’esperienza potente e indimenticabile.
La musica degli HELLMAZE esplora una vasta gamma di temi, da riflessioni serie a interpretazioni umoristiche, ispirando il pubblico a pogare nel pit e urlare al ritmo dei loro testi. La band ha suonato con successo in festival e club in Danimarca, Germania e Polonia, raggiungendo un pubblico più ampio e guadagnandosi una fan base affezionata in queste regioni. Con solide basi costruite su decenni di esperienza e una spinta incessante a intrattenere i loro compagni metallari, gli HELLMAZE continuano a evolversi e ad affascinare il pubblico con il loro sound dinamico e i loro spettacoli ad alta energia.
La band è orgogliosa di mostrare l’artwork di “Dead Flesh Rising” – creato dalla band stessa – mentre la tracklist definitiva può essere letta come segue:
1. Flesh
2. Slave
3. Hell And a Maze
4. Killing Time
5. K.F.T.
6. Rising Up
7. King Of Suffering
8. Moshpit Bukkake
Album registrato, mixato e masterizzato presso gli Angioni Studios nel 2024-2025. Logo di Michal Gajos. Foto di Stenklopp Photography. Video di Dark Suit Media.
Prossime date:
1 Novembre – Sisdesportet, Aarhus (DK)
15 Novembre – Cafe Von Hatten, Randers (DK)
19 Dicembre – Badeanstalten, Slagelse (DK)
HELLMAZE line-up:
Rafal “Stoffer” Malewski – Voce, Chitarra
Michal Gajos – Chitarra
Simon Lindberg Nyholm – Basso
Tobias “TT” Larsen – Batteria
Segui HELLMAZE:
