Death

Hierophant: una data live insieme a La Casta e Istmo

Di Nadia Giordano - 9 Febbraio 2017 - 14:58
Hierophant: una data live insieme a La Casta e Istmo

Comunicato stampa

 

Dopo qualche mese di assenza, il vessillo del metal più estremo torna a sventolare in casa Bat Awakening, e impresso ha il logo dei temibili Hierophant!
In procinto di partire per il tour inglese – che toccherà Londra, Leeds, Bristol, Hull e Canterbury – la band ravennate presenterà al Mocambo di Santeramo In Colle i brani del nuovissimo “Mass Grave”, lavoro pubblicato lo scorso novembre per la prestigiosa etichetta francese Season Of Mist, che sta raccogliendo entusiastiche recensioni sui magazine di mezzo mondo.

Per intensità, violenza e durata, “Mass Grave” può essere considerata la risposta italiana a capolavori come Reign in Blood e Panzer Division Marduk!
A fare da spalla alla band emiliana in ben tre del tour italiano, ci saranno i La Casta, già visti all’opera mesi orsono in compagnia dei Naga in una delle serate più oscure targate Bat Awakening. Memori di quello show, siamo convinti che i ragazzi di Monopoli in quel di Santeramo saranno in grado con le loro sferzate di rosolare ben bene le carni dei presenti prima della mattanza finale.
Come da tradizione, an non manca in apertura una band emergente, a questo giro tocca agli Istmo da Bari, interessantissimo quartetto dedito a un post metal dalle influenze ambient.
Che il massacro di massa abbia inizio!

Venerdì 17/02/2017

Mocambo
Via A.Einstein,3
Santeramo in Colle (BA)
Inizio ore: 21:30 (siate puntuali!!!)
Ingresso € 5,00 
L’evento si terrà anche in caso di pioggia

Web: https://www.facebook.com/events/1103452756465754/

 

hierophant poster Santeramo