Groove

Hole In The Frame: uscito il nuovo brano ‘Insomnia Pt. 2’, video

Di Daniele D'Adamo - 26 Maggio 2023 - 0:03
Hole In The Frame: uscito il nuovo brano ‘Insomnia Pt. 2’, video

Comunicato stampa:

Un viaggio nei nostri incubi più oscuri, il racconto di un percorso di ricerca dentro sé stessi, tra paure e rabbia, l’essenza ultima di chi il metal lo vive sulla pelle e non nella testa, queste le intenzioni narrative purissime che gli Hole In The Frame hanno condensato nel nuovo singolo Insomnia Pt.2 uscito oggi.

Il brano che riprende lo stile caratteristico del gruppo groove metal unendo elementi moderni con una ferocia degna dei primi alfieri dell’alternative, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online inclusa Spotify attraverso la sempre attivissima Volcano Records & Promotion.

Gli Hole In The Frame partono dal complicatissimo Molise, ma stanno progressivamente costruendo una solida reputazione nella scena nazionale a suon di singoli potenti e convincenti.

Il brano è presente da oggi anche su YouTube accompagnato da un lyric video che ci permette di penetrare le profondità di un testo urticante e scoprire qualcosa in più sull’oscurità che si cela nei musicisti che l’hanno prodotto e, perché no, anche di noi stessi.

Guarda il video di Insomnia Pt. 2 qui