Holosoil: online il nuovo singolo “Animal”

Comunicato stampa
Il 2026 si preannuncia un anno entusiasmante per gli HOLOSOIL. La band è lieta di presentare il suo ultimo singolo, “Animal”:
“Animal” mette in mostra il caratteristico equilibrio tra alternative e prog della band, trasmettendo al contempo un messaggio di libertà e ribellione. Il brano sarà l’ultimo pubblicato prima del loro EP di debutto, la cui uscita è prevista per il 17 aprile 2026.
Il commento della band:
“Animal è una promessa di fedeltà alle più grandi canzoni rock dei nostri tempi. Un inno memorabile che mira a risuonare nelle menti sia dei fan del pop che degli appassionati di metal. Dal punto di vista dei testi, Animal parla del connettersi con ciò che ti fa sentire pienamente vivo. Abbracciare l’animale e la creatura dentro di te che vuole correre libero con il vento.”
HOLOSOIL are:
Emelie Sederholm – Vocals
Victor Nissim – Bass
Jan Kurfürst – Guitar
Altaïr Chagué – Drums
HOLOSOIL online:
Instagram: https://www.instagram.com/
Facebook: https://www.facebook.com/
TikTok: https://www.tiktok.com/@