Hour of Penance: lavori in corso

Di - 19 Novembre 2006 - 14:31
Hour of Penance: lavori in corso

Comunicato stampa:

Gli italiani Hour of Penance hanno completato i lavori per un promo di 3 pezzi, anteprima della prossima release della band ancora senza titolo. Le recording session del promo inizieranno il 18 di dicembre presso i 16th Cellar Studio (www.16thcellarstudio.com) presso i quali la band ha già registrato i suoi 2 album “Disturbance” e “Pageantry for Martyrs” usciti rispettivamente nel 2003 e nel 2005 per la nota etichetta spagnola Xtreemmusic Rec.
 
Tracklist del Promo
 
1- Misconception
2- Slavery in a Deaf Decay
3- Hierarchy of the fools
 
Secondo la band, il nuovo materiale rappresenta l’evoluzione degli Hour of Penance verso un Brutal/Death metal ancora piu raffinato.Veloci e annichilenti riff combinati con intricate strutture distruggeranno sicuramente le orecchie di qualsiasi ascoltatore.
 
Essendo gli Hour of Penance senza contratto, questo promo di 3 tracce, una volta registrato, verrà inviato soltanto ad una lista di Etichette selezionate e sarà disponibile per l’ascolto presso il sito ufficiale della band www.hourofpenance.net e il myspace della band www.myspace.com/hourofpenance
 
Inoltre, la band stà ancora lavorando sul suo nuovo album. Per ora la maggior parte del lavoro è stato fatto e la band dichiarano di essere pienamente soddisfatti con le nuove composizioni. Una volta sotto contratto gli Hour of Penance rientreranno nuovamente presso i 16th Cellar Studio per registrare l’intero album.
 

More info at:
www.hourofpenance.net
www.myspace.com/hourofpenance
info@hourofpenance.net