In Flames: comunicato ai fan italiani post Evolution

Di - 17 Luglio 2008 - 0:00
In Flames: comunicato ai fan italiani post Evolution

Gli In Flames hanno divulgato il seguente comunicato riguardante la cancellazione del loro show all’Evolution Festival del 12 luglio a causa del maltempo:

“Ci siamo resi conto che molti fans italiani sono rimasti delusi dallo sfortunato incidente all’Evolution Festival, e così anche noi. Eravamo molto eccitati all’idea di suonare per tutti voi, ma invece siamo dovuti tornare a casa…

In ogni caso, per quanto riguarda il fatto che non siamo usciti sul palco ad annunciare ai nostri fans che lo show era stato annullato, questa è stata una scelta della nostra crew e dello staff del festival senza che noi ne sapessimo nulla e non ci è stato chiesto di fare in questo modo.

Abbiamo scoperto successivamente che l’annuncio l’ha fatto la nostra crew, e ciò è stato molto bello da parte loro rischiare la salute e mettere a posto la strumentazione in quanto era pericoloso stare là fuori.

Per quanto riguarda l’opportunità di suonare sul secondo palco: ci sarebbe voluto troppo tempo spostare tutta la strumentazione sull’altro palco, poichè c’era il coprifuoco e non ci sarebbe stato tempo per fare tutto.

Ci scusiamo ancora per questo ma era tutto fuori dalle nostre possibilità.

Come detto in precedenza, pioggia ed elettricità non vanno molto d’accordo e c’è ovviamente bisogno di corrente per far funzionare microfoni e tutto il resto.

Speriamo che non ci siano altre lamentele su questo argomento e speriamo di vedervi tutti quanti quest’autunno.

Anders, Björn, Jesper, Peter & Daniel.”