Inborn Tendency: nuovo singolo

Il quinto e ultimo singolo degli Inborn Tendency, estratto dal loro album di debutto, si intitola “Flesh Eater”. Il brano è stato prodotto in collaborazione con Juho Koskinen, il quale si è occupato anche del mixaggio e del mastering dell’intero album.
Il batterista della band, Hugo Tiitinen, commenta:
“Flesh Eater è una pietra miliare importante per la nostra band, poiché è l’ultima traccia prima della pubblicazione dell’intero disco. Sebbene il processo per arrivare a questo punto sia stato lungo – e forse in qualche modo atipico rispetto al ‘normale’ processo di realizzazione di un album – siamo estremamente soddisfatti del risultato finale. A questo punto, sentiamo anche che il processo doveva andare esattamente così. Fortunatamente non abbiamo avuto fretta con il disco, perché ciò che conta è il risultato finale.
Eravamo indecisi tra un paio di brani su quale sarebbe stato l’ultimo singolo, e quando finalmente abbiamo ricevuto il mixaggio di Flesh Eater, la scelta è stata chiara. La canzone è semplicemente dannatamente forte – anche se siamo noi a dirlo!”
Ascolta il brano in streaming
