Industrial Thrash

Infection Code: il drum playthrough di alcune parti del nuovo album “Alea Iacta Est”

Di Roberto Castellucci - 28 Settembre 2022 - 8:30
Infection Code: il drum playthrough di alcune parti del nuovo album “Alea Iacta Est”

Mancano pochi giorni alla pubblicazione di “Alea Iacta Est“, ottavo album degli alessandrini Infection CodeArgonauta Records è orgogliosa di presentare il drum playthrough del batterista Ricky Porzio; nel breve documentario, della durata di circa quindici minuti, girato nella sala prove della band, Ricky ci spiega come sono avvenute le registrazioni della batteria, quali tecniche ha usato, di quale strumentazione ha usufruito e come ha composto tutti i brani presenti in “Alea Iacta Est“. Il video è presente nella pagina YouTube della band e, se volete, potete guardarlo cliccando qui di seguito:

Alea Iacta Est” uscirà il 30 Settembre per Argonauta Records con distribuzione digitale nelle maggiori piattaforme e distribuzione fisica curata da Goodfellas. Potete preordinare la Vostra copia del disco sulla pagina Bandcamp degli Infection Code:

https://infectioncode1.bandcamp.com/album/alea-iacta-est

La band presenterà tutto il disco al Dedolor MH di Rovellasca in provincia di Como Sabato 8 Ottobre dalle ore 22.00 con ingresso gratuito. Per avere qualche informazione aggiuntiva cliccate qui.

www.argonautarecords.com
www.facebook.com/infectioncode
www.ladittaturadelrumore.com