Infernal Poetry: Trevor ospite sul nuovo album

Comunicato stampa:
Novità per la prossima release targata INFERNAL POETRY: il nuovo full length “NERVOUS SYSTEM FAILURE” vedrà Trevor dei SADIST a fianco di Paolo Ojetti in alcuni episodi.
Paolo e Trevor uniranno le loro forze in quei brani presentati nell’acclamato Ep “NERVOUS SYSTEM CHECKING” uscito nel 2007, composizioni che grazie a una nuova registrazione e alla voce di Trevor hanno acquistato lo status di inediti a tutti gli effetti, andando a delinerasi come episodi ancora più schizzati, morbosi e disturbanti perfettamente integrati con le altre canzoni presenti nel full length previsto per dopo l’estate.
“In questo panorama asfittico crediamo che potrebbe davvero essere un album che, come “Beholding the Unpure” nel 2005, nel suo piccolo lascerà un gran bel segno, con un mosaico sonoro ricco di sorprese… in quest’ottica la scelta di Trevor dei SADIST non è stata certamente casuale. Ci spiace solo che dovrete aspettare un pò più del previsto per questioni organizzative, ma siamo convinti che ne varrà la pena! A prestissimo per la tracklist definitiva”.