Infliction firmano per Cruz del Sur Music

Comunicato Stampa:
La CRUZ DEL SUR MUSIC e gli INFLICTION annunciano di aver raggiunto un accordo per l’uscita del loro secondo disco “The Silencer”.
Il gruppo milanese con questo nuovo lavoro è pronto a confermare quanto di buono già espresso con il precedente “The Faint Smell Of Suicide”, ristampato proprio in questi giorni dall’etichetta tedesca Cartel Media.
Ma è con questo disco gli INFLICTION si propongono come una delle bands europee più interessanti del 2005; “The Silencer” infatti si muove all’interno del panorama metal con una facilità sconcertante, mettendo in luce influenze classiche accompagnate da poderose escursioni in sonorità più estreme, il tutto condito da un song-writing dal gusto adulto e raffinato.
Da notare la presenza alla voce del cantante dei tedeschi NIGHT IN GALES (Nuclear Blast/Massacre) Björn Goosses, autore di un lavoro davvero superlativo.
Il disco contiene undici tracce audio (tra le quali va segnalata una preziosa cover del brano “The Voice” degli Ultravox) ed il video di “Eyes See Black” appena realizzato dal gruppo stesso. L’uscita è prevista per la prima settimana di ottobre 2005.
E’ già possibile ascoltare la canzone “Eyes See Black” sul sito stesso del gruppo, www.infliction.it.