Heavy

Invaders: dopodomani a Roma il “Waiting the Mandrake Project”

Di Daniele D'Adamo - 2 Luglio 2024 - 10:00
Invaders: dopodomani a Roma il “Waiting the Mandrake Project”

Comunicato stampa:

A lungo bramato e sospirato dai fan di lungo corso degli Iron Maiden, “The Mandrake Project”, l’ultimo album solista del frontman più famoso del panorama heavy internazionale, era senza dubbio uno dei dischi più attesi di questo 2024. Venerdì 05 luglio Bruce Dickinson sarà in concerto a Roma per la sua prima data su territorio italiano.
Giovedì 04 luglio gli Invaders avranno il piacere di esibirsi sul palco del Let it Beer proponendo dal vivo diversi brani tratti dalla storica discografia della vergine di ferro strizzando l’occhio anche al repertorio solista di Mr. Dickinson! Con il supporto di molti ospiti ed amici musicisti del panorama musicale romano (membri di Kaledon, Dragonhammer, Setanera, Enigmatic Chaos, Sailing to nowhere, De La Muerte, etc…) l’evento, patrocinato dal “Maiden Italia”, contenitore-social divenuto negli anni imprescindibile per ogni amante degli Iron Maiden, rappresenterà sia per i fan in trasferta che per quelli romani, un occasione per ritrovarsi insieme ed alzare i boccali in attesa del grande concerto del giorno dopo!
Il Let it Beer si trova in Piazza delle Crociate 26/28, zona Stazione Tiburtina, ad un passo da Piazzale delle Provincie ed è facilmente raggiungibile tramite la fermata metro “Tiburtina” della linea B della metropolitana di Roma. Il locale offre a cena una varietà di specialità tra cui primi romani, panini home-made, hamburger e la classica selezione di birre italiane ed estere.
Start ore 21,30
ingresso euro 3
Informazioni e prenotazioni: 3939161158 oppure 3939413368 (solo Whats App).