Stoner

Iron Asparagus: gli stoner canadesi pubblicano il nuovo singolo ‘Diamond in the Dirt’

Di Daniele D'Adamo - 13 Dicembre 2022 - 0:01
Iron Asparagus: gli stoner canadesi pubblicano il nuovo singolo ‘Diamond in the Dirt’

Comunicato stampa:

Il trio thrash / stoner metal di Montreal IRON ASPARAGUS ha pubblicato un nuovo singolo, successore del brano “Mr. Molotov” realizzato a Novembre. La canzone si chiama “Diamond In The Dirt” e puoi ascoltarla e scaricarla sulle principali piattaforme digitali.

Guarda il lyric video sul canale YouTube della band!

Diamond In The Dirt” è una canzone riguardo la libertà di parola e di come, al giorno d’oggi, sia difficile essere rispettati soltanto per avere un opinione diversa da quella degli altri. Il mastermind Captain J. Savage ha infatti dichiarato:

L’uomo intimidisce l’uomo. Che sia con i missili o nel cortile della scuola, gli piace attaccare chiunque non la pensi come lui, chiunque sia diverso. In questa canzone, dico a colui che vive un inferno a scuola che lui è il Diamante nella terra.

La canzone è stata scritta da Captain J. Savage. La batteria è stata registrata presso i CinqLuce studio. Mixing di Adrian Popovich ai Mountain Studio, mastering di Richard Addison ai Trillium Sound Mastering Studio. I visual sono di Dory Popa, mentre il lavoro di grafica è di AKWA design.

Ascolta e scarica “Diamond In The Dirt” su

Spotify: https://bit.ly/3FDcM2B

Apple Music: https://bit.ly/3BipDoc

IRON ASPARAGUS sono:

Captain J. Savage – Voce, Chitarra ritmica, Baritono, Basso

Jocelyn Maheux – Chitarra solista

Julien Blais – Batteria

IRON ASPARAGUS Online:

Facebook

Instagram

Twitter

The Metallist PR