Heavy

Iron Maiden: la band paga l’importante operazione chirurgica di Paul Di’Anno

Di Davide Sciaky - 20 Giugno 2022 - 15:18
Iron Maiden: la band paga l’importante operazione chirurgica di Paul Di’Anno

Con un messaggio sui social, il pub inglese Cart & Horses ha annunciato che i Maiden hanno coperto le spese mancanti per l’importante operazione del loro ex cantante.
Il Cart & Horses è considerato il “luogo natale” degli Iron Maiden e gestori del locale hanno seguito in prima persona negli ultimi anni i problemi di salute di Paul Di’Anno anche organizzando una raccolta fondi per coprire la sua operazione.

Questo il messaggio pubblicato:

Sono molto felice di annunciare che il team degli Iron Maiden ha gentilmente deciso di coprire i costi mancante per l’operazione di Paul Di’Anno. Non solo gli Iron Maiden sono la migliore band sul pianeta, sono anche persone con un grande cuore e hanno un grande team intorno. Come risultato di questa notizia chiuderemo la raccolta fondi il 21 giugno 2022.

Vorrei esprimere tutto la mia gratitudine verso tutti coloro che hanno donato, avete fatto la differenza e avete reso tutto questo possibile per Paul.
Ci sono molte persone e band che hanno lavorato con me dietro le quinte in questo viaggio incredibile. Sono così grato a tutti voi, vorrei nominarvi uno per uno ma sarebbe una lista infinita dato che siete così tanti. Siete incredibili!

Non saremmo arrivati dove siamo senza il nostro designer Robert Stivicic, dall’inizio alla fine del progetto, con cui abbiamo realizzato del merchandise incredibile – mi spiace se a volte sono un po troppo selettivo (ok, sempre) ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!
I bundles Warhorse autografati da Paul sono ancora disponibili, se volete ancora aiutare per favore ordinateli prima che finiscano.
Inoltre senza Stjepan e Violeta Juras tutto questo non sarebbe stato possibile, dato che hanno usato tanto del loro tempo per aiutare, organizzare e supportare Paul in Croazia, in particolare con i suoi bisogni di tutti i giorni.

Vorrei ringraziare Paul per essersi fidato così tanto di me anche se a volte abbiamo avuto le nostre differenze (mi spiace Paul, tutte le mie scelte sono state nell’interesse della tua salute).

Se c’è una cosa che ho capito da questa esperienza è che la famiglia dei Maiden è davvero speciale e sono orgoglioso di farne parte.

Non vi posso ringraziare abbastanza.

Auguriamo tutti il meglio a Paul per la sua operazione.
Paul – ci vediamo in Croazia!

Un saluto,

Kastro
Cart & Horses