Vario

Iron Maiden: Paul Di’Anno si può finalmente operare

Di Orso Comellini - 28 Novembre 2021 - 7:41
Iron Maiden: Paul Di’Anno si può finalmente operare

Finalmente Paul Di’Anno verrà sottoposto alla tanto rimandata operazione alle ginocchia. Ad annunciarlo, Kastro Pergjoni, il direttore di Cart & Horses pub di Londra, dove gli Iron Maiden fecero il loro debutto dal vivo nel 1976, con un nuovo post su Facebook. Come ricorderete, le condizioni del cantante nell’ultimo periodo erano peggiorate. Pertanto, Pergjoni aveva lanciato un crowdfunding per raggiungere la cifra necessaria per l’intervento. Adesso lui e Paul Di’Anno sono volati in Croazia, e più precisamente a Zagrabria, dove hanno incontrato il chirurgo che compirà l’operazione. Questo il commento di Pergjoni:

Cosa ne dite di questo? Inaspettatamente il dottore è un grande fan di Paul Di’Anno. Paul, sei in mani sicure. Grazie a tutti i fan e gli amici di Paul per aver reso tutto questo possibile. Noi siamo qui a rappresentare tutti voi in supporto a Paul.

Nel 2016 Paul Di’Anno aveva già sostenuto un precedente intervento, per rimuovere un ascesso della misura di “un pallone da rugby” dai suoi polmoni. Inoltre fu costretto a sostenerne un altro per rimpiazzare entrambe le ginocchia, dopo i molteplici incidenti in motocicletta nei quali è stato coinvolto nel corso degli anni. Come risultato, Di’Anno si è sempre esibito negli ultimi anni stando seduto su una sedia a rotelle.

Photos courtesy of Cart & Horses