Iron Maiden: “‘The Studio Collection – Remastered”, secondo set di CD digipack a marzo
BMG continua la sua serie di ristampe del catalogo degli Iron Maiden con il secondo set di titoli in CD digipak della serie “The Studio Collection – Remastered”, che sarà pubblicato il prossimo 22 marzo. Dopo le uscite in vinile nero 2014/2017 e il progetto “Mastered for iTunes” del 2015, “The Studio Collection – Remastered” presenta le registrazioni tratte dagli stessi remaster delle release digitali del 2015, stavolta in alta risoluzione.
Gli album sostituiscono il catalogo in studio disponibile in precedenza e tutti i titoli saranno resi disponibili anche su piattaforme in streaming.
Come bonus per i collezionisti, il CD di ogni serie sarà anche disponibile in una scatola appositamente disegnata con una miniatura in scala 1:24 e una patch esclusiva. Nel set del 22 marzo, sarà quella di “Somewherein Time”.
Il membro fondatore e bassista degli Iron Maiden, Steve Harris, ha dichiarato:
Volevamo restaurarli da molto tempo e sono rimasto molto contento della rimasterizzazione che abbiamo eseguito nel 2015. Ho pensato che fosse il miglior suono che i nostri album abbiano mai avuto ed è giusto che ora li abbiamo resi disponibili anche su CD.
Tutti e quattro gli album di questo secondo lotto sono disponibili per il preordine già sin d’ora su http://studiocollection.ironmaiden.com/.
https://www.facebook.com/ironmaiden/