Heavy

Iron Maiden: un messaggio dal manager Rod Smallwood sui prossimi concerti

Di Davide Sciaky - 20 Aprile 2020 - 18:35
Iron Maiden: un messaggio dal manager Rod Smallwood sui prossimi concerti

Come per tante altre band, anche molti concerti degli Iron Maiden sono stati cancellati.
Poco fa lo storico manager del gruppo, Rod Smallwood, ha pubblicato il seguente messaggio ai fan:

Cari tutti,

vi scrivo questa breve nota per dire che spero che voi e le vostre famiglie stiate tutti bene e che stiate seguendo le indicazione dei vostri governi e dei loro consulenti scientifici e medici in questo periodo così tragico per il nostro pianeta. Noi tutti dobbiamo aiutare a porre fine a questa pandemia seguendo queste indicazioni e dobbiamo aiutarci a vicenda, in particolare chi è più vulnerabile. Vogliamo vedervi tutti in salute quando potremo finalmente tornare nel vostro paese. E vogliamo vedervi tanto quanto voi volete vedere noi!

Continueremo a pubblicare qui [sui canali social e sul sito della band N.D.R.] notizie sui nostri concerti man mano che arrivano aggiornamenti. Questa ovviamente è una situazione molto difficile e nessuno può davvero predire cosa succederà, ma continueremo a mantenerci flessibili mentre la situazione si evolve e spero faremo le giuste scelte. Terremo voi fan aggiornati quindi, vi prego, abbiate pazienza.

Per ora stateci bene e SIATE INTELLIGENTI.

Rod

Gli Iron Maiden hanno in programma un concerto in Italia, al Sonic Park di Bologna il 20 luglio, che al momento risulta ancora confermato.

https://www.facebook.com/ironmaiden/photos/a.406269382050/10156964286087051/?type=3&theater