Ironwill: annunciato il nuovo album “Reforged Within”

Comunicato stampa
Art Gates Records è orgogliosa di annunciare l’uscita di “Reforged Within”, il nuovissimo full-length degli Ironwill, pronto a infiammare la scena mondiale il prossimo 29 maggio.
Molto più di un semplice disco heavy metal, Reforged Within rappresenta il prossimo capitolo nel viaggio “psicologico” degli Ironwill: un’opera in cui musica, arte visiva e narrazione convergono in una potente esperienza emotiva.
L’artwork, creata da Salvo Ironwill Dell’Arte, cattura visivamente il cuore emotivo dell’album. Parlando del concetto alla base dell’artwork, la band spiega:
“La copertina rappresenta un’intensa battaglia interiore, simboleggiata da una fenice fiammeggiante che affronta una figura oscura e ombrosa. Evoca la rinascita, la resilienza e la trasformazione attraverso la lotta. “Reforged Within” parla di affrontare la propria oscurità per emergerne più forti.”
Pur rimanendo fedeli alle proprie radici heavy metal, ritmi schiaccianti, voci svettanti, chitarre espressive, la band introduce nuovi arrangiamenti e un approccio sonoro più moderno, proiettando con decisione il proprio sound nel futuro dell’heavy metal.
Disponibile il pre-save QUI.

Tracklist:
1. Gravity
2. Infinity
3. Sad Night
4. Breakout
5. True or Not
6. Angel
7. As Fast Rock And Roll
8. Wind and Talk
9. Time
10. Changing Myself
11. The Dam
12. I Believe