Hard Rock

Jack Slamer: pubblicato il primo singolo, ‘Brother’, dal nuovo album “Keep Your Love Loud”

Di Daniele D'Adamo - 21 Settembre 2020 - 0:02
Jack Slamer: pubblicato il primo singolo, ‘Brother’, dal nuovo album “Keep Your Love Loud”

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

I rocker svizzeri JACK SLAMER annunciano il nuovo album “Keep Your Love Loud”, che uscirà il 27 novembre su Nuclear Blast. La band ha pubblicato un nuovo video del primo singolo ‘Brother’ tratto dal nuovo album.

Guarda il video qui:

Il peso sulle tue spalle continua a diventare sempre più pesante di giorno in giorno, mentre i tuoi demoni interiori continuano a crescere: nel loro singolo d’esordio “Brother” i JACK SLAMER disegnano un’immagine cupa di un’anima tormentata. Eppure non tutto è perduto e in modo edificante la voce ricorda il motivo centrale della canzone: “Oh brother / Please don’t ever look back / Keep the faith and confidence in your plans” – Alzati e vai avanti – il tempo guarirà tutte le ferite!

“Keep Your Love Loud” sarà disponibile su CD e Vinile.
Pre-ordina l’album qui nel formato che preferisci: http://nblast.de/JS-KeepYourLoveLoud
Salva in anteprima: http://nblast.de/JackSlamerKYLLpre

—-
‘Honey & Gold’ (OFFICIAL MUSIC VIDEO): https://youtu.be/40Zf34Wvn
‘The Biggest Man’ (OFFICIAL MUSIC VIDEO): https://youtu.be/GTfyDUJo-tE
‘Turn Down The Light’ (OFFICIAL MUSIC VIDEO): https://youtu.be/vcxEIiTIn8k

Acquista l’album “Jack Slamer” qui nel formato di tua scelta: http://nblast.de/JSJackSlamer

JACK SLAMER sono:
Florian Ganz: voce
Cyrill Vollenweider: chitarra
Marco Hostettler: chitarra
Hendrik Ruhwinkel: basso
Adrian Böckli: batteria

JACK SLAMER suonano rock anni ’70 come se fosse stato inventato oggi – e questa band di cinque elementi ha appena iniziato. Album (2017) in mano e acclamato come SRF-3-Best-Talent, i Jack Slamer possono già vantare innumerevoli concerti e location. Ispirati dai più grandi del Rock ‘n’ Roll come LED ZEPPELINDEEP PURPLERIVAL SONSMONSTER TRUCK o DEWOLFF, questi cinque amici d’infanzia sono lentamente cresciuti fino a diventare l’unità musicale stretta che sono oggi. Guidati dagli spiriti antichi e animati dalla loro stessa sconfinata giocosità, si stanno per schiantare nel vostro quartiere come un treno merci inarrestabile. I JACK SLAMER colpiscono sempre nel segno! Respirano e vivono il rock’n’roll con ogni fibra e non si fermeranno fino a quando anche l’ultimo membro del pubblico non scuoterà la testa in segno di approvazione. Non si arrendono alle semplici armonie e celebrano il loro amore per i potenti riff di chitarra ad ogni occasione. Insieme sono ciò che gli altri aspirano ad essere: il revival del vero hard rock anni ’70.

www.jackslamer.com | www.facebook.com/jackslamerband