Death

Jesper Strombland: l’ex chitarrista degli In Flames fermo per problemi di salute

Di Marco Giono - 27 Agosto 2015 - 9:15
Jesper Strombland: l’ex chitarrista degli In Flames fermo per problemi di salute

Jesper Strombland che aveva lasciato gli In Flames a Febbraio 2010, ed ora in forza ai The Resistence è alla prese con seri problemi di salute e più precisamente apprendiamo dalla sua pagina facebook quanto segue:

Ho deciso che è ora di scrivere qualcosa sulla mia condizione attuale. Come avrete notato sono stato abbastanza inattivo con la band e con l’aggiornamento del mio sito etc. Mi piacerebbe spiegarne le motivazioni. Sto combattendo una grave depressione e problemi legati all’ansia con cui coesisto da oltre 20 anni. Il mio problema 5 volte su 10 è quello di prendere la via più facile. Ho bevuto e buttato giù qualsiasi cosa che mi è capitata a tiro, è tutto questo solo per lenire il mio dolore costante sia nella mia anima che nel mio corpo. Sto svolgendo  un  programma di recupero che mi porterà ad essere la persona una volta che ero, e sono molto positivo, quindi, non dubitate, tonerò presto da voi! Ovviamente con la mia famiglia nei The Resistance, finendo il mio solo album e altri progetti, ma prima devo guarire, questa è la mia prima priorità. Impugno la chitarra tutti i giorni e lo trovo sempre più emozionante è voglio tornare a suonare di nuovo!…

Noi di Truemetal non possiamo far altro che agurare una pronta guarigione al talentuoso chitarrista svedese omaggiandolo con il seguente brano:

 

 

 

https://www.facebook.com/JeppeTr?fref=nf