Jon Lord: grazie ai fan

Di Lucia Cal - 30 Agosto 2011 - 21:44
Jon Lord: grazie ai fan

Il precedente tastierista dei Deep Purple Jon Lord ha recentemente dichiarato di aver iniziato la sua lotta contro il cancro. L’artista ha pubblicato il seguente comunicato riguardo la propria salute:

Solo qualche riga, giusto due, da un musicista assolutamente confortato e umilmente gratificato. La vostra risposta in seguito alla notizia delle mie condizioni di salute mi hanno toccato nel profondo del cuore, in un modo che mi sta sinceramente aiutando a rendere la mia vita un posto migliore in cui stare, rispetto agli occasionali momenti che l’hanno adombrata nelle ultime settimane.

I vostri meravigliosi messaggi, auguranti forza e coraggio, mi hanno dato ancor più forza e coraggio, e molto più di quello che potrete mai immaginare. Ne ho letti molti con le lacrime agli occhi, grato per questa prova d’acciaio che riguarda l’innata bontà dell’essere umano, grato nei confronti di ognuno di voi per il vostro inestimabile supporto.

Anche questo messaggio verrà letto su altri siti web da tutte le persone che allo stesso modo sono meravigliose e il cui supporto da lo stesso tepore e forza. Voglio che tutti voi sappiate quando mi senta profondamente rincuorato e confortato da tutto questo.
Le cure continuano e sono fiducioso, inoltre sono incoraggiato dalla mia splendida famiglia e da un eccezionale gruppo di amici.
Ci vediamo presto”