Judas Priest al lavoro

Di - 29 Settembre 2003 - 10:41
Judas Priest al lavoro

Mantenendo le promesse fatte all’alba della loro reunion (11 Luglio 2003), il management dei Judas Priest comunica che i lavori per il nuovo album sono già iniziati. Trovate ulteriori dettagli e qualche simpatica info qui di seguito.

Sul nuovo album
Jayne Andrews, biondissima manager della band, ha annunciato qualche giorno fa che i membri della band hanno già lavorato individualmente ad alcune parti che saranno messe insieme per forgiare il comeback (previsto per la prima metà del 2004).
Da oggi, lunedì 29 Settembre 2003, Rob, il buon Kenny e Glenn inizieranno a lavorare intensivamente sul materiale. Logicamente, i Judas Priest hanno scelto l’Inghilterra come campo-base per la progettazione del nuovo lp. Ancora non è stata presa alcuna decisione riguardo lo studio di registrazione, il/i produttore/i o quant’altro.

Dichiarazioni su GuitarWorld
Riportiamo di seguito alcune interessanti dichiarazioni rilasciate da mr. Robert “Metal God” Halford sulla popolare rivista GuitarWorld del mese di Ottobre 2003.

[riguardo l’attività delle bands in attesa di reunions]
«Il patrimonio genetico di una grande band non può mai essere ricreato fintanto che quelle quattro-cinque persone non sono di nuovo insieme»

[riguardo l’incontro tra Rob ed i Judas Priest avvenuto il 4 Luglio 2003 in Inghilterra, nella casa di mr. Halford]
«É accaduto tutto nella mia cucina, che è un po’ la Camp David dell’Heavy Metal: alcune delle più importanti decisioni che abbiamo preso durante gli anni hanno avuto luogo lì»