Heavy

Judas Priest: al nuovo album mancano solo le parti vocali; per la Hall Of Fame sono in contatto con K.K. Downing

Di Orso Comellini - 11 Ottobre 2022 - 9:39
Judas Priest: al nuovo album mancano solo le parti vocali; per la Hall Of Fame sono in contatto con K.K. Downing

Intervistato su Ultimate Classic Rock, Rob Halford ha parlato del nuovo album dei Judas Priest e della cerimonia dell’inserimento nella Rock And Roll Hall Of Fame. Queste le sue parole:

Il nuovo album è pronto a eccezione delle mie parti. Anche Richie Faulkner sta facendo delle interviste, che vedo e leggo tramite social media. Richie ha detto che è tutto registrato eccetto le parti vocali. Ed è vero, amico, è vero. Le mie scratch vocal sono lì pronte, ma devo completare il mio lavoro. Posso buttarle fuori in un paio di settimane, ma ho bisogno di trovare il momento giusto.

Riguardo alla Rock And Roll Hall Of Fame: che vedrà anche la partecipazione di Les Binks e K.K. Downing:

Siamo tutti molto carichi e d’accordo, della serie: “Gustiamoci questa opportunità, suoniamo insieme e mettiamo tutto a 11 (ndr. citazione dal film This Is Spinal Tap)”. Suoneremo dal vivo, ma molti si domandano come lo faremo. Da parte nostra vogliamo farlo nel miglior modo possibile. E il miglior modo possibile sarebbe di suonare con tutte le persone che sono state introdotte nella Hall Of Fame, quindi inclusi anche K.K. e Les.