Judas Priest: c’è la registrazione!!!

Di - 26 Gennaio 2003 - 8:13
Judas Priest: c’è la registrazione!!!

Pare non terminare mai la serie di conferme e smentite riguardanti il futuro dei Judas Priest. L’ultima è la registrazione dell’intervista in cui Scott Travis direbbe al magazine canadese Brave Words & Bloody Knuckles che la band spera in una reunion con Rob Halford in tempo per un tour in estate. Le parole del batterista, subito smentite dai Priest, sono ora ascoltabili da tutti scaricando l’mp3 che trovate qui: www.blabbermouth.net/travisjp.mp3 (dimensione 348 KB).

La registrazione, cui è seguita la presa di posizione del management della band, che ne metteva praticamente in dubbio l’esistenza, consiste nell’affermazione di Travis “We hope Rob rejoins the band so we can go out this summer, but part of the ball’s in his court, so he’s going to have to make a decision.” (Speriamo che Rob si riunisca alla band cosicché possiamo andare in tour quest’estate, ma la decisione spetta a lui).

A dispetto della posizione ufficiale secondo cui Tim “Ripper” Owens è il singer dei Judas Priest e non ci sono progetti di riunione con Halford, tutto lascia pensare che i giorni di Owens nel gruppo siano ormai contati.