Judas Priest: pioggia di indiscrezioni!

Come una valanga giungono dettagli ed indiscrezioni sul prossimo album dei METAL GODS, disponibile in Italia dal 28 Febbraio.
Come noto il titolo del disco sarà “Angel of Retribution”.
Glenn Tipton ha rivelato in una intervista a Launch Radio Networks il perchè del titolo:
“L’angelo di ‘Sad Wings of Destiny’ si è rialzato ed è diventato l’angelo della punizione, quindi se non ti comporti in un certo modo, lui verrà a prenderti, in pratica. Quando vedrete la cover capirete cosa intendiamo – è tutto legato.”
Della tracklist titoli come “Judas Rising”, “Deal with the Devil”, “Revolution” (probabile singolo), “Worth Fighting For” e “Hellrider”.
Da fonti vicine ai Priest, che hanno avuto modo di partecipare al listening session in New York per “Angel of Retribution”, giungono questi commenti: “lo stile del lavoro sarà rievocativo del priest dei`70s e dei`80s, ma con dei suoni moderni. “Hellrider” ha l’aggressività di “Leather Rebel” con lead breaks che ricordano “Nightcrawler”. “Revolution” è piuttosto bluesy (ha persino un intro di basso!)”
Ricordiamo che la tiratura limitata includerà un DVD filmato durante gli show dello scorso Giugno a Barcellona e Valencia.
E’ partita, inoltre, la prevendita della data del 10/04 al Mazda Palace di Milano.
Il prezzo € 30.00 + 4.25.
THE PRIEST IS BACK!!!!!