Judas Priest: Richie Faulkner nomina gli album che lo hanno fatto volare con l’immaginazione e il suo preferito della band
In una nuova intervista per RockSverige è stato chiesto a Richie Faulkner quale fosse il suo album preferito dei Judas Priest prima del suo ingresso in formazione. Questa la sua risposta:
Il mio album preferito dei Judas Priest è “Defenders Of The Faith”. Parlavamo di come fosse differente da persona a persona la percezione delle cose. Nel mio caso, a indirizzare la scelta è quella sensazione provata di essere trasportato altrove, per quello che raccontano certe canzoni. ‘The Sentinel’ è uno di quei brani che fanno volare con l’immaginazione. Puoi quasi vedere con i tuoi occhi le storie raccontate in quei brani. Un’esperienza che mi piace molto e che ho provato anche quando ho ascoltato “Somewhere In Time” degli Iron Maiden e “Master Of Puppets” dei Metallica. Comunque, il mio preferito dei Priest è sempre stato “Defenders Of The Faith“. Ovviamente le emozioni che provo per i brani che ho creato assieme al gruppo sono differenti.