Heavy

Judas Priest: Rob Halford apre a possibili collaborazioni con Nergal e Tobias Forge

Di Simone Volponi - 7 Giugno 2018 - 6:57
Judas Priest: Rob Halford apre a possibili collaborazioni con Nergal e Tobias Forge

Il cantante dei Judas PriestRob Halford, ha dichiarato a che i fan potranno vedere altre sue collaborazioni in futuro, dopi i suoi recenti coinvolgimenti con In This Moment e Five Finger Death Punch.

Nergal e io forse collaboreremo”, ha detto Halford. “Ero nello spogliatoio con Tobias Forge dei Ghost, e abbiamo parlato anche con lui di opportunità di collaborazione. È divertente per i musicisti entrare nel mondo degli altri colleghi. Sono solo molto curioso di vedere dove possa essere inserita la mia voce.

Halford ha detto di voler lavorare su un album black metal, rivelando che più di un decennio fa aveva avuto colloqui con Ihsahn per fare qualcosa insieme agli Emperor, e spera ancora che possa succedere in futuro.

Il progetto black metal!” ha detto. “Continua a essere sul punto di realizzarsi, ma non arriva mai alla sua definizione. Ho incontrato Nergal dei Behemoth di recente, e ho detto, ‘Sai che adoro il tuo tipo di musica. Mi piacerebbe un po’ mettere il dito in acqua e guarda cosa succede. Così ora ho queste due opportunità molto nebulose, ma spero che a un certo punto diventi realtà fare qualcosa con Nergal e qualcosa con Ihsahn. Anthems to the Welkin at Dusk‘ è il mio album preferito degli Emperor, ma entrambi sono incredibili: hanno una grande padronanza del loro mondo.”

Nergal ha risposto ai commenti di Halford su Instagram scrivendo: “Con tali vibrazioni all’interno della comunità metal, il futuro non ha più limiti del cazzo“.