Death

Kam Lee (ex-Massacre): un libro celebrativo ed un crowfunding per finanziare un prossimo EP in 7″

Di Giuseppe Casafina - 8 Febbraio 2016 - 12:07
Kam Lee (ex-Massacre): un libro celebrativo ed un crowfunding per finanziare un prossimo EP in 7″

Kam Lee è, per i più avezzi alla scena death metal, una vera e propria leggenda vivente dell’underground: lui è la mente dei la prima incarnazione dei Death (allora Mantas) e soprattutto dei Massacre.

Oggi ritorna sulle scene con una campagna crowfunding (clicca qui per il link) per finanziare il suo nuovo progetto musicale (ancora senza titolo), giustificando l’assenza di una label con una frase di sicuro effetto:

Il feeling completo dell’orgoglio e di essere parte di una grande famiglia non è più presente nelle label ordierne, indipendentemente se la label è un’etichetta piccola indipendente oppure una del più grandi etichette aziendali del Mondo.

 

 

Come omaggi per chiunque effettuerà una donazione si va da uno “schizo disegnato a mano di una creatura mostruosa”, il nome intero in piena stampa sul libretto del CD fino a delle copie autografate di altri progetti del Nostro quali Bone Gnawer, Feast Of Flesh e Cannibal Crematorium.

A questo indirizzo invece trovate la pagine Facebook ufficiale del suo libro di prossima pubblicazioneI AM DEATH METAL. The Kam Lee Story“.

Grande Kam Lee, rimasto in tutto e per tutto fedele all’undeground.