Kampfar: Dolk scriverà un libro sul black metal

Il nuovo progetto intrapreso dal cantante Dolk del black metaller norvegesi Kampfar sarà proprio quello di dare alle stampe un libro riguardante l’origine e lo sviluppo del black metal nei primi anni in cui questo genere cominciava a diffondersi.
“Non era proprio mia intenzione rivelarlo, ma ho deciso di farlo tramite il mio profilo online. Nemmeno i miei colleghi ne sono a conoscenza. Ho finalmente iniziato il mio progetto, accarezzato da tempo, di scrivere un libro; un’idea che ho avuto per anni, ho passato molto tempo a reperire informazioni relative al periodo.
Sono stanco di raccontare solo un pezzo dell’intera storia, senza essere in grado di raccontarla per intero. Quindi il libro tratterà dei primi anni della diffusione del black metal, il tutto rivisitato dal mio punto di vista.(…) Questo libro è dedicato a chi ne vuole sapere di più, una sorta di balsamo per la mente e lo spirito per me personalmente… di tutti gli altri… beh, non me ne frega niente. E’ tutto ancora in fase di sviluppo, ma ho deciso di buttarmici.“