Kaptain Kollnot: ascolta il recente singolo ‘Mankinds’
Comunicato stampa:
Il progetto progressive thrash metal di Grand Rapids, KAPTAIN KOLLNOT, è orgoglioso di condividere il suo recente singolo “Mankinds”. La canzone, pubblicata il 28 febbraio, vede la partecipazione del grande STU BLOCK (Into Eternity, Iced Earth) dietro al microfono ed è un must per chi ama Iced Earth, Annihilator, Metallica, Pantera e Van Halen!
Ascolta e scarica “Mankinds” su https://kaptainkollnot.
“Mankinds” è una traccia frenetica ma melodica, che mescola elementi thrash, progressive e power metal, mentre il testo è ispirato all’ipotesi del futuro umano multidimensionale.
KAPTAIN KOLLNOT è il progetto solista del musicista del Michigan Jeff Kollnot. Ha iniziato il progetto nel 2019. In quel periodo ha pubblicato un full-length e un EP. L’EP “Future Human” è stato il primo a presentare Stu Block, ex cantante degli Iced Earth e attuale cantante degli Into Eternity.
“Mankinds” è il primo singolo estratto dal prossimo album del progetto, intitolato “The Aquarius Shift”. La data di uscita del disco è attualmente prevista per la fine del 2024 o l’inizio del 2025.
I testi e la musica di “Mankinds” sono di Jeff Kollnot. La canzone è stata prodotta da CJ Gardineer dei Red Wolf. Foto di Jessica Hecker. Copertina di Jeff Kollnot.
KAPTAIN KOLLNOT line-up:
Jeff Kollnot – Chitarra, Basso
Stu Block – Voce (ospite)
Eric Landon – Batteria
KAPTAIN KOLLNOT Online: