Death

Kataklysm: se ne va il batterista Oli Beaudoin, già pronto il rimpiazzo

Di Daniele D'Adamo - 5 Settembre 2020 - 11:40
Kataklysm: se ne va il batterista Oli Beaudoin, già pronto il rimpiazzo

I death metaller canadesi Kataklysm si sono separati dal batterista Oli Beaudoin.

Oli ha annunciato la sua uscita in un post sui social media:

Io e i Kataklysm ci siamo ufficialmente separati. Vorrei ringraziare la band per gli otto anni di performance dal vivo e per aver lavorato su quattro album. Auguro loro il meglio. Sto iniziando un nuovo capitolo, sto respirando aria nuova e non sono mai stato più felice. Voglio cogliere inoltre l’occasione per ringraziare tutti i fan che mi hanno sostenuto nel corso degli anni. Sono in corso molti progetti eccitanti, che non vedo l’ora di condividere con loro.

I Kataklysm hanno dichiarato:

Vogliamo ringraziare Oli per il lavoro svolto sugli ultimi quattro album e per la professionalità dimostrata sul palco. Gli auguriamo tutto il bene possibile per i suoi impegni futuri. Detto questo, siamo entusiasti di dare il benvenuto al formidabile batterista di Los Angeles James Payne (Hour Of Penance, Hiss From The Moat, Vital Remains) nella nostra famiglia. James sarà dietro al “trono” per l’imminente campagna mondiale a supporto del nostro nuovo disco “Unconquered”.

Payne ha quindi affermato:

Sono entusiasta e onorato di unirmi ai Kataklysm e di partecipare a un pezzo della loro straordinaria carriera! Sono un fan della band da quando ero al liceo e pensare di condividere i palchi in tutto il Mondo con loro ha dell’incredibile! Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza e di dare ai fan tutto quello che ho.

https://www.facebook.com/kataklysm/