Keiser: svelato il nuovo video di ‘Far from Human’

Comunicato stampa (NeeCee Agency):
Due settimane fa, la band black metal norvegese, KEISER, ha pubblicato il suo acclamato nuovo album “Our Wretched Demise” su Non Serviam Records. Ma le novità non sono finite e la band svela il nuovo video di “Far From Human”.
Guarda “Far From Human” su YouTube:
I Keiser commentano: “Finalmente possiamo presentare il nostro primo video musicale, che accompagna la canzone ‘Far from Human’ tratta dal nostro album ‘Our Wretched Demise’, uscito di recente. Il video è diretto e filmato da Oddbjørn Haugen, che è stato il nostro bassista dal 2016 alla metà del 2017. Ingvild Skjulstad si è occupato di tutte le luci. Entrambi hanno fatto un ottimo lavoro con il video musicale, e in generale darà alla gente un’idea di come sarà vederci esibire.”
“Our Wretched Demise” può essere acquistato qui in un formato a tua scelta:
Webshop:
CD: https://www.non-serviam-records.com/collections/cds/products/keiser-our-wretched-demise-digipak
VINILE: https://www.non-serviam-records.com/collections/vinyl/products/keiser-our-wretched-demiseBandcamp:
https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/our-wretched-demiseAscolta ‘Far From Human’ qui: https://youtu.be/aZvj6Y1uBOo
Ascolta ‘Scourge of the Wicked’ qui: https://youtu.be/PFLdH5mRR3ALa tracklist:
- Prelude to War
- Scourge Of the Wicked
- Cannons of War
- When Fire Rides the Night Sky
- Shroud
- Far from Human
- The Fog
- Eternal Onslaught
- Our Wretched Demise
“Our Wretched Demise” è un’esperienza d’ascolto, che spazia da brani brevi, diretti e veloci a brani lunghi, epici e progressive. “Volevamo fare un album dove il tema generale fosse la guerra”, commentano i KEISER sull’album. “I testi trattano diversi aspetti della guerra, specialmente dal punto di vista umano.”
Formatisi nel 2015, i KEISER ritornano con un nuovo album dopo l’EP “Ascension of Ghouls” del 2016, con un suono ancora grezzo e primitivo, e il loro album di debutto “The Succubus” nel 2017, che ha visto la band iniziare ad andare in tour e creare una piccola ma fedele fanbase nel suo paese d’origine.
Maggiori info:
https://www.facebook.com/keisernor
https://www.instagram.com/keisernor/
https://www.facebook.com/nonserviamrecords
https://www.instagram.com/non_serviam_records/
https://non-serviam-records.bandcamp.com/