Progressive

Keyfest 2017: masterclass esclusiva con Jordan Rudess dei Dream Theater

Di Elena Pisu - 23 Dicembre 2016 - 17:59
Keyfest 2017: masterclass esclusiva con Jordan Rudess dei Dream Theater

Dalla pagina ufficiale dei Dream Theater:

Siamo felici di annunciare la nascita del Keyfest 2017!
Imparare, ascoltare e suonare con Jordan Rudess insieme agli special guests Tom Brislin (YES, Renaissance,Meatloaf) e Adam Holzman (Steven Wilson band, Miles Davis)

Le iscrizioni al KeyFest sono aperte ai tastieristi di tutti i livelli. I partecipanti potranno godere di un’ esperienza di apprendimento coinvolgente organizzato da Jordan Rudess.

Il KeyFest includerà corsi di perfezionamento, sessioni di apprendimento, una sala in provare le più recenti tecnologie, spettacoli dal vivo e jam session. Un pacchetto all-inclusive che comprende la ristorazione e l’ alloggio.

Jordan Rudess commenta cosi:

Sono entusiasta per l’opportunità di mischiarmi ad altri tastieristi in un ambiente rilassato e avere la possibilità di condividere alcune delle competenze e delle conoscenze che ho raccolto nel corso degli anni. Il nostro mondo, la tastiera, è in continua evoluzione come la tecnologia ci regala sempre nuove possibilità. Non vedo l’ora di trascorrere del tempo di qualità in una splendida location, mangiare del buon cibo, e fare musica, insegnando e suonando con tutti voi!

 Il Keyfest 2017 si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2017 presso il Full Moon Resort – 1 Valley View Road – Big Indian a New York

4 notti e 3 giorni in full immersion con Jordan Rudess e i suoi special guests. Il KeyFest include master class, jamming ed esclusive performances ogni giorno. Tutte le attività e i pasti sono inclusi nel pacchetto.

Porta un amico, compagno di band, figlio, coniuge o una persona cara a questa full immersion totale!

Registrati ora al seguente link: http://www.jordanrudesskeyfest.com/

jordan rudness