Thrash

Kill Ritual: disponibile online la traccia inedita “Drop Dead Gorgeous”

Di Silveria Pedrazzini - 29 Dicembre 2014 - 13:00
Kill Ritual: disponibile online la traccia inedita “Drop Dead Gorgeous”

Comunicato stampa Rock ‘N Growl.

 

Gli statunitensi Kill Ritual hanno reso disponibile, su SoundCloud e ReverbNation, sia l’ascolto in streaming sia il download della traccia inedita “Drop Dead Gorgeous“.

Qui di seguito trovate il link.

 

La canzone è stata registrata presso Fossil Sound ed ideata/prodotta dal chitarrista Steve Rice. E’ stata pubblicata in occasione dell’uscita nel 2014 dell’album “The Eye Of Medusa“, come ringraziamento ai fan che hanno supportato la band in questi anni.

 

Steve Rice commenta così il brano: “Questa traccia riporta una caratteristica leggermente diversa per quanto riguarda lo stile della band, perché inizia in maniera molto ingannevole, con una specie di ballad, ma poi diventa metal. E’ una cosa un po’ ironica, come quando incontri il genere di ragazza che ti piace ma ti auguri che non ti piaccia.

 

La band completerà il mix e la masterizzazione del nuovo album a marzo 2015 con Andy LaRoque che, ancora una volta, si occuperà del tutto presso il suo Sonic Train Studios.

I Kill Ritual puntano alla pubblicazione del nuovo album, attualmente ancora senza titolo, per l’estate del 2015.Anteprima

Kill Ritual line-up:

Steve Rice – Chitarra
Josh Crimson – Voce
Danyael Williams – Basso
Koryun Bobikyan – Batteria

 

www.killritual.com | www.facebook.com/KillRitual | www.rockngrowl.com | www.facebook.com/RockNGrowlPromotion | www.rockngrowl.com/kill-ritual-drop-dead-gorgeous-free-download