Killcode: pubblicato il nuovo singolo “One Trick Pony”

Comunicat
La grinta dell’hard rock incontra il fuoco melodico: i newyorkesi Killcode tornano con il loro nuovo singolo, “One Trick Pony“, ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Il brano è un’esplosione di riff potenti, ritornelli da inno e un’energia inarrestabile.
Con “One Trick Pony“, i Killcode si liberano dalle catene delle aspettative e delle etichette. Non si tratta di una reinvenzione superficiale, ma di un grido di battaglia per riconoscere i propri difetti, liberarsi del passato e governare la propria vita. Il brano sprigiona il classico impatto hard rock newyorkese mescolato a un’aggressività melodica, incarnando lo spirito di band come Shinedown, Halestorm e Foo Fighters, ma con un tocco unico che è tutto Killcode.
Il video musicale, diretto da James Callahan e dalla visionaria crew di Camp Rattler, abbina la cruda onestà della canzone a immagini cinematografiche che ripercorrono il viaggio dalla prigionia alla libertà, simboleggiando il coraggio che ci vuole per liberarsi e urlare la propria verità, anche se il Mondo pensava che fossi solo un “One Trick Pony“
Segui la band ai seguenti link:
https://tinyurl.com/
www.facebook.com/
https://www.instagram.com/_
https://www.youtube.com/@
https://open.spotify.com/
https://music.apple.com/us/
