Kingcrow: comunicato dalla band

Di - 13 Aprile 2005 - 12:59
Kingcrow: comunicato dalla band

Dopo l’ingresso nella band del nuovo bassista, Giulio Caputi, proveniente da una nota cover band dei Motley Crue, i Kingcrow sono ora impegnati nella composizione del nuovo album, provvisoriamente intitolato “Timetropia“. Il disco seguirà l’acclamato “Insider“, dello scorso anno, e sarà ancora una volta un concept, la cui storia è per ora top secret, ma la musica è decisamente più complessa sia dal punto di vista strutturale che degli arrangiamenti: ci saranno molti elementi teatrali e progressivi, che avvicineranno l’opera rock ad un vero e proprio Musical prog nell’inconfondibile stile Kingcrow.
Le sessioni di registrazione inizieranno ad aprile, per un’uscita prevista in estate, sotto una nota etichetta progressive, il cui nome per il momento non può essere svelato.

Nel frattempo, è finalmente disponibile il videoclip “Never Say Die“, scaricabile in bassa e alta qualità dal sito della band, all’indirizzo http://www.kingcrow.it/video.asp. Il video sarà incluso nella limited edition del nuovo album.

Sempre scaricabile gratuitamente all’indirizzo http://www.kingcrow.it/audio.htm, “The Killing Hand“, la suite prog tratta da “Insider”. I Kingcrow colgono l’occasione per ringraziare tutti i fan che hanno scaricato “Eyes Of A Betrayer“: la song ha raggiunto la scorsa settimana gli 11.000 click! Grazie di cuore, davvero!

Per informazioni, scrivete a band@kingcrow.it
Mailorders, labels, promotion: consytech@email.it