L.A. Guns: si separano dal bassista Scotty Griffin
Gli L.A.GUNS hanno annunciato d’essersi separati dal bassista Scotty Griffin, nella band dal 2007, dando il bentornato a Kenny Kweens, in passato già bassista della band losangelina.
Kenny Kweens
A seguito dell’annuncio degli L.A.Guns, Griffin ha rilasciato a sua volta un comunicato attraverso la propria pagina Facebook, nel quale smentisce che la separazione tra le parti sia consensuale, come invece affermato dalla sua ex band.
Questi alcuni stralci del comunicato rilasciato da Griffin:
“Per arrivare subito al punto, contrariamente a quanto è stato scritto, la mia uscita dagli L.A. GUNS non è stata una decisione reciproca presa da tutti.
Sono stato semplicemente cacciato.
L’annuncio doveva essere formulato così: ‘Phil (Lewis, cantante degli L.A.GUNS) ha deciso che la band ha intenzione di andare avanti senza Scotty Griffin’.
Invece il comunicato è stato pubblicato come ‘Scotty Griffin e gli L.A.Guns hanno deciso di separarsi…’. Non sono mai stato parte di questa decisione. Non ero al corrente di questa decisione, e non ho mai voluto, né mai detto che volevo lasciare la band.
Anche se non posso dirlo con certezza, perché non mi è stata data ancora una spiegazione, ho alcune teorie sul perché sia stato mandato via. Ma dal momento che sono solo mie teorie, per il momento non mi esprimo oltre. Mi sento un po’ titubante perché per me è come andare contro un gigante.
Phil, se non mi vuoi più nella tua band, va bene. La band è tua e di Steve (Riley). Hai il diritto di fare quello che vuoi, ma bastava dirlo chiaramente: ‘Abbiamo deciso di andare avanti senza Scotty Griffin, gli auguriamo buona fortuna’.
Molto semplice.
Perché mentire? Ora sto avendo a che fare con centinaia di messaggi su Facebook ed e-mail dove mi chiedono perché ho ??lasciato, dicendomi che ho fatto una decisione sbagliata, chiedendomi quello che ho pianificato o qualsiasi altra cosa.
Vorrei chiarire ancora una volta, non è stata una mia scelta. Praticamente sono stato licenziato senza tanti complimenti. Questa è la realtà, questo è il music business.
Voglio solo conoscere la verità.
Abbiamo fatto un grande show sabato scorso al Whisky. Il giorno dopo, ho ricevuto la chiamata che mi informava dell’estromissione dalla band. Questo è ciò che è successo.
Ora mi ritrovo con voli aerei già prenotati per i prossimi concerti in programma e, per essere franchi, finanziariamente parlando, sono fottuto!”