Prog Rock

La Bottega Del Tempo A Vapore: live al “Santurock Fest” di Arpaise

Di Daniele D'Adamo - 15 Agosto 2022 - 0:08
La Bottega Del Tempo A Vapore: live al “Santurock Fest” di Arpaise

Comunicato stampa:

Cogliamo l’occasione per comunicarvi e invitarvi Venerdì 19 Agosto alle ore 20:30 ad Arpaise in piazza per il “Santurock Fest” dove saremo ospiti e apriremo la serata del contest musicale. Per l’occasione  riproporremo per intero la nostra opera prima “Il Guerriero Errante” ma nella nuova veste per celebrare i primi 8 anni del concept ripubblicato nel gennaio 2022.
Vi ringraziamo fin da subito per la diffusione che darete di questa notizia e vi aspettiamo alle nostre esibizioni dal vivo per poter parlare e scambiare con voi idee, motore pulsante della nostra attività artistica.

Il loro album “Il Guerriero Errante” è un concept album basato su un racconto di Alfredo MARTINELLI che racconta la leggenda di un misterioso guerriero sannito-longobardo. Questa storia è portata avanti con riff rock / metal progressivi e parti ritmiche forti circondate da orchestrazioni epiche, influenze classiche, folk e tribali. Ispirato alla musica di band come BANCO DEL MUTUO SOCCORSO, PFM, DREAM THEATER, HAKEN e molti altri.