Gothic

Leave’s Eyes: si separano da Liv Kristine e annunciano la nuova cantante

Di Stefano Burini - 16 Aprile 2016 - 12:30
Leave’s Eyes: si separano da Liv Kristine e annunciano la nuova cantante

Secondo quanto pubblicato dai norvegesi Leave’s Eyes sulla loro pagina Facebook ufficiale, la cantante Liv Kristine sarebbe fuori dalla band. Al suo posto è stata inoltre annunciata l’entrata in scena della nuova cantante Elina Sirala

La separazione sarebbe avveuta in via amichevole, di seguito si riporta il messaggio di saluto da parte della band:

Liv è stata la voce femminile della band fin dall’inizio nel 2003. Insieme siamo andati in tour in 50 stati e 5 continenti, inoltre abbiamo registrato insieme 6 album in studio con questa straordinaria cantante. Siamo pieni di orgoglio per quello che abbiamo fatto insieme! Dal profondo dei nostri cuori vogliamo ringraziare Liv per essere stata la nostra front lady per 13 fantastici anni, per il lavoro che abbiamo fatto insieme e per la passione per la musica che abbiamo condiviso questi anni! Auguriamo a Liv il meglio per il futuro, per la sua carriera solista e per i suoi progetti! Liv sarà sempre una parte importante della storia dei Leave’s Eyes ma ora non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo per i Leave’s Eyes!

Queste alcune dichairazioni in merito da parte di Liv Kristine

“Sono molto orgogliosa di essere stata membro fondatore e interprete dei Leaves’ Eyes, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella mia vita dal 2003. Buona fortuna ragazzi! Grazie per la splendida musica, per i momenti trascorsi con il nostro pubblico in tutto il mondo e per la passione che condividiamo. Amore, Liv “

 

di seguito la foto della formazione ufficiale oggi.